• Home
  • Cookie policy (EU)
  • Frammenti Di Diario
  • Suggerimenti A 4 Zampe
  • Cultura Generale
  • Consigli

  • Home
  • Cookie policy (EU)
  • Frammenti Di Diario
  • Suggerimenti A 4 Zampe
  • Cultura Generale
  • Consigli

Sole mare e… venditori ambulanti.

27/07/2019

Ciao a tutti, come procedono le vacanze? Siete già partiti o siete di ritorno? Io sono ancora al mare che amo follemente.
Mi piacciono tantissimo l’odore della salsedine, la sabbia, il rumore delle onde che corrono ad abbracciare la sabbia per poi tornare indietro …


Ma non voglio parlarvi di questo bensì di tutte quelle persone che girano per la spiaggia che vendono bigiotteria, asciugamani,occhiali da sole,cappelli e tant’altro in poche parole dei venditori ambulanti.
Chi sono? Da dove vengono?E perché continuano ad aggirarsi tra i bagnanti sulle spiagge delle varie regioni (dirimpettai delle costiere, delle scogliere e degli stabilimenti balneari! cosa intendi?!)
Senza di loro non sembra di stare al mare, o meglio non è la stessa cosa, soprattutto quando non c’è nessuno a rimettere in circolo il braccialetto colorato ( i classici braccialetti portafortuna) oppure se non ci sono i massaggiatori sulla spiaggia o chi fa i tatuaggi ( gli ambulanti vendono di tutto, dal corredo ai teli mare , ma se chi di competenza coglie in flagranza chi acquista o chi vende può punire i soggetti con multe salate).
Il punto è che, mentre noi parliamo e ci raccontiamo in spiaggia, esiste chi deve fare a botte con il destino amaro, tanto che una delle soluzioni è vendere la merce in spiaggia.

Io penso che se uno non vuole comprare non compra però non bisogna maltrattati o prenderli in giro perché non sappiamo nulla la loro vita: mi vengono in mente ad esempio quelle donne o uomini che mettono in testa o si caricano sulle braccia o sulla schiena la merce per vendere a 4 soldi braccialetti ecc. A me fanno tanta tenerezza e voi direte “Hanno solo da andare a trovarsi un lavoro onesto”
Ok può essere anche vero ma credetemi che molte volte non è facile che trovino un lavoro sia magari perché non hanno l’esperienza oppure l’hanno ma il problema é la loro nazionalità,oppure l’età non è facile.

Tralasciando questo, io penso che se uno compra da loro deve rispettarli perché sono persone umane non dimentichiamolo mai. Potete essere anche razzisti e non volerli ma basta rispondere “No grazie” e lasciarli continuare la loro corsa che non fa del male a nessuno..

Girando un po’ per i vari siti ho trovato queste mini risposte di persone che dicono cosa ne pensano:
“Per me la tortura non sono loro. Sono gli ambulanti che occupano strade e sporcano tutto, soprattutto italiani-dice Walter- e sulle spiagge sono educatissimi ed eleganti”. Domenico , David, Enrico parlano di un fenomeno di sfruttamento di vasta entità, e si augurano che la vendita irregolare di merce sia regolarizzata e resa tracciabile, al fine di evitare la diffusione di merce contraffatta.

Comprendere il fenomeno è la via secondo Francesco «considerato che è un fenomeno da osservare da vicino». Anche Angela si esprime con termini solidali nei confronti degli ambulanti: “Penso che non danno fastidio a nessuno, e se dessero a tutti la possibilità per lavorare sarebbe diverso. Andrebbe regolarizzato forse”, dello stesso parere è Vincenza che afferma: “ Non danno fastidio a nessuno, voglio vedere se gli italiani facessero ciò”, mentre Eugenio racconta come la questione degli ambulanti sia vecchia e che non costituiscono un problema per lui; difatti dietro questi venditori ambulanti ci sono vite e anche racconti che, come un fiume diventano un corso d’acqua in piena, sebbene il ruolo del destinatario finale cessa di esistere. Dopo le polemiche sugli sbarchi dei migranti, ci ritroviamo immersi in un clima di paura e di diffidenza verso l’altro che arriva, che si incammina verso di noi, anziché comprendere, riflettere e trovare una soluzione per arginare l’abusivismo, perciò il monito è quello di creare una relazione tra il lavoro tracciabile e le fonti di guadagno che ne derivano, come sostengono molti bagnanti.

Il commercio andrebbe regolarizzato, bisognerebbe comprendere sempre di più l’entità del fenomeno, le sue origini e la sua diffusione.

Questo è ciò che penso io infatti tutte le estati compro qualcosa per aiutarli a guadagnarsi da vivere. E voi cosa ne pensate a riguardo? Siete contro questo fenomeno o anche voi li rispettate e rispondete con un semplice “No grazie”? Fatemi sapere la vostra opinione sono molto curiosa
Buone vacanze a tutti.

Comments

  1. Michela

    29/07/2019 at 14:24

    Io amo i venditori ambulanti nella spiaggia spesso acquisto parei o collanine è anche vero che spesso sono un po’ fastidiosi ma se non ci fossero che vacanze sarebbero

    Rispondi
    • Fede9020

      04/08/2019 at 23:15

      beh si è vero molte volte sono pesanti ma basta un semplice no grazie e loro continuano la loro strada!

      Rispondi
  2. Sheila

    29/07/2019 at 14:35

    Ti racconto cosa mi è successo. Ero in spiaggia da sola a prender il sole. Mio marito era in acqua a nuotare. Arriva un vu cumpra dico gentilmente no grazie. Il tizio si piazza davanti a me oscurandomi dal sole. Ripeto NO Grazie non ho soldi. Il tizio comincia a parlarmi male e insultarmi. Io mi alzo mi guardo intorno e ci sono due giovani a qualche metro da me che fanno i fatti loro. Minaccio il tizio di chiamare la guardia costiera e diventa ancora più rabbioso. Chiedo aiuto ai tizi dietro di me che mi sta continuando a molestare … Mi hanno dato della razzista di merda ! Che poverino era una vittima. Da quel giorno ancora oggi non frequento più le spiaggie. Sono ancora oggi delusa e schifata e mi spiace io razzista non lo son mai stata ma quella ferita mi rimane ancora bella aperta nel cuore.

    Rispondi
    • Maria Cristina

      29/07/2019 at 19:41

      Si deve avere rispetto e quando si dice no bisogna accettare . Gran bell’articolo

      Rispondi
      • Fede9020

        04/08/2019 at 23:19

        grazie

        Rispondi
    • Fede9020

      04/08/2019 at 23:17

      io non ti dò della razzista e mi dispiace per cosa ti è successo…hai la mia comprensione

      Rispondi
  3. Serena Facciocomemipare

    29/07/2019 at 15:22

    Dici qualcosa di vero, in tanti si autorizzano a parlar loro come fanno solo i leoni da tastiera su internet. Sono persone e andrebbero rispettate come le altre.

    Rispondi
    • Fede9020

      04/08/2019 at 23:17

      da entrambi ci vuole rispetto

      Rispondi
  4. Veronica | Lost Wanderer

    29/07/2019 at 19:20

    Hai ragione che bisogna avere rispetto e basta dire di no, ma a volte anche loro devono saperlo accettare quel no

    Rispondi
    • Fede9020

      04/08/2019 at 23:18

      si è vero molti non lo accettano e bisogna ripeterlo più volte

      Rispondi
  5. Maria Cristina

    29/07/2019 at 19:40

    Si deve avere rispetto e quando si dice no bisogna accettare

    Rispondi
    • Fede9020

      04/08/2019 at 23:18

      verissimo

      Rispondi
  6. Massimo

    30/07/2019 at 00:48

    Questo è un argomento un po’ delicato, perche oggi giorno commentare e palesare le proprie idee, in questi contesti, diventi subito razzista. Allora parlo di me. Io per crearmi un lavoro che non potevo fare, devo farmi 600 ore di corso per prendermi una qualifica, tutto a spese mie. Mi sto facendo un mazzo, perche a 47 anni mi devo ricreare da zero. Corsi su corsi. Per poi cominciare a lavorare nel 2020 e cominciare a pagare 3600 € di inps all’anno, 1000 di commercialista e tanto altro, pero sono in regola. Regolarizzare un lavoro del genere? Che faccia quello che fanno tutti, si mette in regola e anche lui si prenderà 250 € di pensione come hanno detto pochi giorni fa al tg. Buona sera.

    Rispondi
    • Fede9020

      04/08/2019 at 23:20

      io non giudico, purtroppo ciò che dici molte volte è verità…

      Rispondi
  7. Sara

    30/07/2019 at 14:44

    Io ho sempre rifiutato con un “no grazie” con educazione ma ho trovato anche persone insistenti e maleducate. Purtroppo immagino la loro situazione e quindi il loro nervosismo ma l’educazione dovrebbe essere reciproca

    Rispondi
    • Fede9020

      04/08/2019 at 23:21

      l’educazione è ala base se molti non la hanno non è colpa loro non gli è stata insegnata…

      Rispondi
  8. Francesca

    30/07/2019 at 22:15

    E’ un argomento molto delicato .. non c’è ad esempio solo questa situazione. A Roma abbiamo chi ti vuole lavare per forza i vetri della macchina o vendere le rose oi fazzoletti. Sono persone ovvio ma anche per loro è inaccettabile vivere in una situazione del genere. Non è con il buonismo che si risolvono i probemi ..

    Rispondi
    • Fede9020

      04/08/2019 at 23:23

      vero non è con il buonismo che risolviamo sono d’accordo, ma certe volte a meno io personalmente non riesco ad essere arrogante o antipatica con chi sta peggio di me

      Rispondi
  9. Valentina

    30/07/2019 at 23:53

    Io non compro nulla da loro. Non mi danno fastidio e li rispetto, però non acquisto merce che non uso. Non amo comprare articoli taroccati e non metto braccialettini o altri oggetti che vendono. In più alcuni sono insistenti e maleducati.

    Rispondi
    • Fede9020

      04/08/2019 at 23:24

      non tutti fortunatamente

      Rispondi
  10. manuela

    31/07/2019 at 14:16

    Io non capisco chi li tratta male,non interessa?basta dire no grazie non c’è bisogno di essere maleducato…a volte ho pena per loro e offro un gelato o una brioche..

    Rispondi
    • Fede9020

      04/08/2019 at 23:25

      ecco hai captato il mio articolo in pieno

      Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mi Presento

 

Sono Fede, sono nata nel 1990 e ho una disabilità fisica che non mi permette di muovere nessun arto. Per spostarmi uso una carrozzina elettrica che guido con il mento e mi permette di spostarmi dove voglio senza chiedere aiuto a nessuno.

In questo blog vi parlerò di:

Normalità Nella Diversità.

Le Mie Avventure Con Tiffany.

Le Mie Passioni Come La Fotografia e La Grafica.

Iscriviti

Categorie

Consigli (5) Cultura Generale (7) Frammenti Di Diario (13) Suggerimenti A 4 Zampe (8)

fede.manoni

fede.manoni
💖L'AMORE È AMORE💖 Tutti hanno il diritto d 💖L'AMORE È AMORE💖

Tutti hanno il diritto di trovare l'amore, ma per una persona come me è difficile. 
⠀
Però non impossibile: io l'ho trovata! È arrivato inaspettatamente, mi rende felicissima e appagata.
⠀
Soprattutto dal punto di vista sentimentale sto scoprendo emozioni e desideri mai provati prima. 
SI, LUI IL MIO ANDREA MI STA FACENDO SOLO BENE.@anpi0594
⠀
Ma purtroppo nel 2021 i genitori ancora pensano che per una persona disabile l'amore non possa esistere, per loro questo argomento è un tabù.
⠀
Penso che dovrebbe esserci un percorso psicologico per questi genitori. Un percorso che li aiuti a capire che disabile non vuol dire asessuato.
⠀
Proviamo e vogliamo vivere il più normale possibile le nostre storie d'amore, cancelliamo insieme questi tabù.

#disabiliesessualità #sessoedisabilitá #tabú #disability #disabilityinclusion #inclusion #amare #coppia #famiglia #relazionidamore #disabilitysupport #unnuovoinizio #ilmiouomo #felicità #ostacolidasuperare #notability #abilitynotdisability #normalità #amoremio #amorepuro #lamiafelicità #tiamo #uncuorechepulsa #pulsazioni #desideri #difendiundiritto #dirittideidisabili #disabledpeople #disabilitysolidarity
Finalmente domani si ritorna in zona gialla. Quell Finalmente domani si ritorna in zona gialla.
Quella zona che ci permette di riacquistare quel pizzico di libertà che ci è mancata per molto tempo. da domani forse si potrà vedere uno spiraglio di luce in fondo a questo tunnel che sembra interminabile. Voglio credere che questa piccola luce che vedremo da domani possa essere di buon auspicio per riprenderci ciò che c'è mancato fino ad adesso.

#zonagialla #libertà #disabilitystyle #disabiliabili #covid_19 #unpodinormalità #disabilityfashion #fall  #abilitynotdisability  #diversability  #senzabarriere  #disabilitystyle #disabilityfashion  #disabilityblogger #wheelchair  #positiveenergy  #handicapgirl  #motivationalquote  #wheelchairlife #selfie  #love #me #smile  #girl #fashion #happy #nature #iggirls #destinazioneblogger #sopralefoglie #federacconta
Le 10 cose che (forse) non sapete di me: 1️⃣ Le 10 cose che (forse)
non sapete di me:

1️⃣ Amo follemente i cani.

2️⃣ Amo il colore fucsia e tutte le sue sfumature.

3️⃣ Non sopporto chi visualizza i messaggi e non risponde proprio non tollero.

4️⃣ Sono una appassionata di grafica.

5️⃣ Amo in tutti i modi il cioccolato.

6️⃣ I miei viaggi preferiti sono stati Djerba (Tunisia) Sharm El Sheikh (Egitto) Venezia e Firenze

7️⃣ Ho un blog che devo riprendere in mano.

8️⃣ Credo nei segni del destino.

9️⃣ Ho un tatuaggio sul braccio destro dedicato a tutti i miei cani. 

🔟 La mia serie preferita è Jane The Virgin.

Quale di queste cosa non sapevate di me o ne siete rimasti sorpresi? 

Ora tocca a voi: ditemi almeno 1️⃣ cosa che vi differenzia ma che non tutti sanno.

#abilitynotdisability #senzabarriere  #disabiliabili #disabilityisnotinability #disabilitystyle #disabilityfashion #accessibilità #disabilitylifestyle #disabilityblogger #weelchairgirl #weelchairlife #igersitalia #iggirls #lifestyle  #positiveenergy #picoftheday #motivationalquotes  #wheelchairlife
𝙰𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚎 𝚕𝚎 𝚌𝚘𝚜𝚎 𝚜𝚎𝚖𝚋𝚛𝚊𝚗𝚘 𝚊𝚗𝚍𝚊𝚛 𝚖𝚊𝚕𝚎, 𝚌’è 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚞𝚗 𝚊𝚛𝚌𝚘𝚋𝚊𝚕𝚎𝚗𝚘 𝚍𝚒𝚎𝚝𝚛𝚘 𝚊 𝚘𝚐𝚗𝚒 𝚗𝚞𝚟𝚘𝚕𝚊.
𝙴𝚍 è 𝚌𝚘𝚜ì 𝚌𝚑𝚎 𝚟𝚘𝚐𝚕𝚒𝚘 𝚛𝚒𝚌𝚘𝚖𝚒𝚗𝚌𝚒𝚊𝚛𝚎 𝚊 𝚏𝚊𝚛𝚎 𝚌𝚒ò 𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚒 𝚏𝚊𝚌𝚎𝚟𝚊 𝚜𝚝𝚊𝚛𝚎 𝚋𝚎𝚗𝚎 𝚟𝚘𝚐𝚕𝚒𝚘 𝚝𝚘𝚛𝚗𝚊𝚛𝚎 𝚊 𝚜𝚘𝚛𝚛𝚒𝚍𝚎𝚛𝚎 𝚎 𝚊 𝚟𝚒𝚟𝚎𝚛𝚎 𝚌𝚘𝚗 𝚖𝚎𝚗𝚘 𝚗𝚎𝚐𝚊𝚝𝚒𝚟𝚒𝚝à.
𝚂𝚎 𝚌'è 𝚕𝚊 𝚏𝚊𝚌𝚌𝚒𝚘?  𝚗𝚘𝚗 𝚕𝚘 𝚜𝚘 𝚖𝚊 𝚌𝚒 𝚟𝚘𝚐𝚕𝚒𝚘 𝚙𝚛𝚘𝚟𝚊𝚛𝚎 𝚊𝚗𝚣𝚒 𝚌𝚒 𝚍𝚎𝚟𝚘 𝚛𝚒𝚞𝚜𝚌𝚒𝚛𝚎.
.
.
.
#disabilityblogger #pensieripositivi #disabili #riflessioni #celadevofare #iocelafaccio #arcobalenodopolatempesta #positivevibes #positivity #disabilityinclusion #disabilità #quotidianità #iggirls #disabilityfashion #weelchairlife #iononmollo #ricominciodame #pensieri #blogger #nuoviinizi
#sopralefoglie
𝙿𝚘𝚜𝚜𝚊 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚗 𝙿𝚘𝚜𝚜𝚊 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚗𝚞𝚘𝚟𝚘 𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚙𝚛𝚎𝚜𝚎𝚗𝚝𝚊𝚛𝚎 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚎 𝚘𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚞𝚗𝚒𝚝𝚊̀ 𝚜𝚞𝚕𝚕𝚊 𝚗𝚘𝚜𝚝𝚛𝚊 𝚜𝚝𝚛𝚊𝚍𝚊, 𝚏𝚊𝚛𝚌𝚒 𝚎𝚜𝚙𝚕𝚘𝚛𝚊𝚛𝚎 𝚘𝚐𝚗𝚒 𝚐𝚒𝚘𝚒𝚊, 𝚝𝚛𝚊𝚜𝚏𝚘𝚛𝚖𝚊𝚛𝚎 𝚒 𝚗𝚘𝚜𝚝𝚛𝚒 𝚜𝚘𝚐𝚗𝚒 𝚒𝚗 𝚛𝚎𝚊𝚕𝚝𝚊̀ 𝚎 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚒 𝚒 𝚗𝚘𝚜𝚝𝚛𝚒 𝚜𝚏𝚘𝚛𝚣𝚒 𝚒𝚗 𝚐𝚛𝚊𝚗𝚍𝚒 𝚛𝚒𝚜𝚞𝚕𝚝𝚊𝚝𝚒. 𝙱𝚞𝚘𝚗 𝙰𝚗𝚗𝚘 𝙽𝚞𝚘𝚟𝚘!

#2021 #happynewyear #newyear #disability #iggirls #photo #prilaga #disabilityinclusion #disabilityblogger #disabilityfashion #happy #covid19 #photomodel #disability #disabilityisnotinability #buoninizio #annonuovo #amc #1gennaio #disabilitylife #disabilita #newyear #2021 #disabili #new2021year #weelchairlife #igersbrianza
3 ᴅɪᴄᴇᴍʙʀᴇ ɢɪᴏʀɴᴀᴛᴀ ɪɴᴛᴇʀɴᴀᴢɪᴏɴᴀʟᴇ ᴅᴇʟʟᴇ ᴘᴇʀsᴏɴᴇ ᴄᴏɴ ᴅɪsᴀʙɪʟɪᴛà.
ɪɴ ǫᴜᴇsᴛᴏ ɢɪᴏʀɴᴏ ᴄᴏsì ɪᴍᴘᴏʀᴛᴀɴᴛᴇ ᴠᴏʀʀᴇɪ ғᴀʀᴇ ᴜɴᴀ ʀɪғʟᴇssɪᴏɴᴇ ᴄᴏɴ ᴠᴏɪ ᴅᴜʀᴀɴᴛᴇ ʟᴀ ɴᴏsᴛʀᴀ ᴠɪᴛᴀ ɴᴏɪ ᴘᴇʀsᴏɴᴇ ᴄᴏɴ ᴅɪsᴀʙɪʟɪᴛà ᴅᴏʙʙɪᴀᴍᴏ sᴜᴘᴇʀᴀʀᴇ ᴛʀᴏᴘᴘᴇ ᴅɪғғɪᴄᴏʟᴛà ᴀ ʟɪᴠᴇʟʟᴏ ᴅɪ ʙᴀʀʀɪᴇʀᴇ ᴀʀᴄʜɪᴛᴇᴛᴛᴏɴɪᴄʜᴇ sɪᴀ ᴅɪ ʙᴀʀʀɪᴇʀᴇ ᴍᴇɴᴛᴀʟɪ sᴘᴇssᴏ ʟᴀ ᴘᴇʀsᴏɴᴀ ᴄᴏɴ ᴅɪsᴀʙɪʟɪᴛà ɴᴏɴ ᴠɪᴇɴᴇ ᴠɪsᴛᴀ ᴄᴏᴍᴇ ᴘᴇʀsᴏɴᴀ ᴇ ᴄᴏɴ ʟᴇ sᴜᴇ ᴀʙɪʟɪᴛà ᴍᴀ ᴄᴏᴍᴇ "ᴘᴏᴠᴇʀɪɴᴀ è sᴜʟʟᴀ ᴄᴀʀʀᴏᴢᴢɪɴᴀ" ᴛᴀɴᴛᴇ ᴠᴏʟᴛᴇ ʜᴏ sᴇɴᴛɪᴛᴏ sᴜʟʟᴀ ᴍɪᴀ ᴘᴇʟʟᴇ ǫᴜᴇsᴛᴀ ғʀᴀsᴇ ᴇ ᴏɢɴɪ ᴠᴏʟᴛᴀ ʜᴏ ɪɴɢᴏɪᴀᴛᴏ ʙᴏᴄᴄᴏɴɪ ᴀᴍᴀʀɪ 
ᴍᴀ ᴏɢɢɪ ᴠᴏɢʟɪᴏ ғᴀʀᴠɪ ɪᴏ ᴜɴ ʀᴇɢᴀʟᴏ  ᴏɢɢɪ ᴅᴀᴛᴏ ʟᴀ ᴍɪᴀ ᴘᴀssɪᴏɴᴇ ᴘᴇʀ ʟᴀ ɢʀᴀғɪᴄᴀ ʜᴏ ᴅᴇᴄɪsᴏ ᴅɪ ʀᴇɢᴀʟᴀʀᴠɪ ǫᴜᴇsᴛɪ ʙɪɢʟɪᴇᴛᴛɪɴɪ ᴄʀᴇᴀᴛɪ ᴅᴀ ᴍᴇ ᴘᴇʀ ɪ ᴠᴏsᴛʀɪ ᴘᴀᴄᴄʜɪ ɴᴀᴛᴀʟɪᴢɪ.

ᴄᴏᴍᴇ ʀɪᴄᴇᴠᴇʀᴇ ɪʟ ғʀᴇᴇʙɪᴇ ?👇🏼
1. ↠❄️sᴇɢᴜɪ @ғᴇᴅᴅʏ.ᴍᴀɴᴏɴɪ
2. ↠❄️sᴀʟᴠᴀ ɪʟ ᴘᴏsᴛ ᴇ ʟᴀsᴄɪᴀ ᴜɴ ʟɪᴋᴇ ᴀ ǫᴜᴇsᴛᴏ ᴘᴏsᴛ
3. ↠❄️ᴛᴀɢɢᴀ ᴀʟᴍᴇɴᴏ 2 ᴀᴍɪᴄɪ ǫᴜɪ sᴏᴛᴛᴏ ɴᴇɪ ᴄᴏᴍᴍᴇɴᴛɪ
4. ↠❄️ᴄᴏɴᴅɪᴠɪᴅɪ (ᴄᴏɴ ɪʟ ᴛᴀsᴛᴏ ᴀᴘᴘᴏsɪᴛᴏ, ᴄɪᴏè ʟᴀ ᴘɪᴄᴄᴏʟᴀ ғʀᴇᴄᴄɪᴀ ᴇ ɴᴏɴ ᴄᴏɴ ʟᴏ sᴄʀᴇᴇɴsʜᴏᴛ) ǫᴜᴇsᴛᴏ ᴘᴏsᴛ ɴᴇʟʟᴇ sᴛᴏʀɪᴇ  ᴛᴀɢɢᴀɴᴅᴏ ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘʀᴏғɪʟᴏ!
⚠️È ᴍᴏʟᴛᴏ ɪᴍᴘᴏʀᴛᴀɴᴛᴇ ɪʟ ᴛᴀɢ ᴘᴇʀᴄʜé sᴏʟᴏ ᴄᴏsì ʀɪᴜsᴄɪʀó ᴀᴅ ɪɴᴠɪᴀʀᴛɪ ɪʟ ʀᴇɢᴀʟᴏ ᴄʜᴇ ʀɪᴄᴇᴠᴇʀᴀɪ ɴᴇʟʟ'ᴀʀᴄᴏ ᴅɪ 24ʜ
•
❌ ɴᴏɴ ʜᴀɪ ʀɪᴄᴇᴠᴜᴛᴏ ɪʟ ғʀᴇᴇʙɪᴇ? ᴇᴄᴄᴏ ɪ ᴘʀɪɴᴄɪᴘᴀʟɪ ᴍᴏᴛɪᴠɪ:
- ɴᴏɴ ʜᴀɪ ʀɪsᴘᴇᴛᴛᴀᴛᴏ ᴛᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ ʀᴇɢᴏʟᴇ
- ʜᴀɪ ᴜɴ ᴘʀᴏғɪʟᴏ ᴘʀɪᴠᴀᴛᴏ
- ɪʟ ᴛᴀɢ ɴᴏɴ è ᴄᴏʀʀᴇᴛᴛᴏ
•
sᴇ ᴘᴇɴsɪ ᴅɪ ᴀᴠᴇʀ ʀɪsᴘᴇᴛᴛᴀᴛᴏ ᴛᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ ʀᴇɢᴏʟᴇ ᴍᴀ ɴᴏɴ ᴛɪ è ᴀʀʀɪᴠᴀᴛᴏ ɪʟ ʟɪɴᴋ, sᴄʀɪᴠɪᴍɪ ɪɴ ᴅɪʀᴇᴄᴛ!
•
ᴜɴᴀ ᴠᴏʟᴛᴀ ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀᴛɪ ɪ ᴘᴀssᴀɢɢɪ, ᴛɪ ɪɴᴠɪᴇʀó ɪʟ ʟɪɴᴋ ᴛʀᴀᴍɪᴛᴇ ᴅᴍ ᴅᴏᴠᴇ ᴘᴏᴛʀᴀɪ sᴄᴀʀɪᴄᴀʀᴇ ɪʟ ᴛᴜᴏ ʀᴇɢᴀʟᴏ ♥️ 🎁 ɢᴏ👩🏼‍🦼👩🏼‍🦼👩🏼‍🦼
ʟᴀ #ʀᴇsɪʟɪᴇɴᴢᴀ è ʟᴀ ᴄᴀᴘᴀᴄɪᴛà ᴅɪ ᴀғғʀᴏɴᴛᴀʀᴇ ᴇ sᴜᴘᴇʀᴀʀᴇ ᴜɴ ᴇᴠᴇɴᴛᴏ ᴛʀᴀᴜᴍᴀᴛɪᴄᴏ ᴏ ᴜɴ ᴘᴇʀɪᴏᴅᴏ ᴅɪ ᴅɪғғɪᴄᴏʟᴛà ᴄᴏʟᴛɪᴠᴀɴᴅᴏ ʟᴇ ʀɪsᴏʀsᴇ ᴄʜᴇ sᴏɴᴏ ᴅᴇɴᴛʀᴏ ᴅɪ ɴᴏɪ.
È ʟᴀ ᴘᴀʀᴏʟᴀ ᴘᴇʀғᴇᴛᴛᴀ ᴅᴇɪ ɴᴏsᴛʀɪ ᴛᴇᴍᴘɪ.”

ᴄᴏsᴀ ɴᴇ ᴅɪᴛᴇ è ᴀᴢᴢᴇᴄᴄᴀᴛᴀ ᴏ ɴᴏ ǫᴜᴇsᴛᴀ ғʀᴀsᴇ? sᴇᴄᴏɴᴅᴏ ᴍᴇ è ᴘʀᴏᴘʀɪᴏ ᴘᴇʀғᴇᴛᴛᴀ ᴘᴇʀ ǫᴜᴇsᴛᴏ ᴍᴏᴍᴇɴᴛᴏ ᴘᴇʀᴄʜé ᴅᴏʙʙɪᴀᴍᴏ ᴇssᴇʀᴇ sɪ ғᴏʀᴛɪ ᴘᴇʀ sᴜᴘᴇʀᴀʀᴇ ᴛᴜᴛᴛᴏ ᴍᴀ ᴀɴᴄʜᴇ ᴄᴇʀᴄᴀʀᴇ ᴅɪ ᴠᴇᴅᴇʀᴇ ɴᴏɴ sᴇᴍᴘʀᴇ ᴘᴇʀᴄʜé ɴᴏɴ sᴀʀà ᴍᴀɪ ᴄᴏsì ᴍᴀ ǫᴜᴀʟᴄʜᴇ ᴠᴏʟᴛᴀ ɪʟ ʙɪᴄᴄʜɪᴇʀᴇ ᴍᴇᴢᴢᴏ ᴘɪᴇɴᴏ ᴇ ᴛʀᴏᴠᴀʀᴇ ɴᴜᴏᴠɪ sᴛɪᴍᴏʟɪ ᴇ ᴘᴏʀᴄɪ ᴅᴇɢʟɪ ᴏʙʙɪᴇᴛᴛɪᴠɪ ᴅᴀ ʀᴀɢɢɪᴜɴɢᴇʀᴇ ᴀɴᴄʜᴇ sᴇ ɴᴏɴ ᴘᴏssɪᴀᴍᴏ ᴜsᴄɪʀᴇ ᴇ ᴀɴᴅᴀʀᴇ ᴀ ғᴀʀᴇ ᴄɪò ᴄʜᴇ ᴠᴏɢʟɪᴀᴍᴏ ғᴜᴏʀɪ ᴘᴏɴɪᴀᴍᴏᴄɪ sᴇᴍᴘʀᴇ ᴏʙʙɪᴇᴛᴛɪᴠɪ ᴄᴏsì ᴅᴀ ɴᴏɴ ғᴀʀ ᴇᴍᴇʀɢᴇʀᴇ ʟ'ᴀɴɢᴏsᴄɪᴀ ᴇ ʟᴀ ᴛʀɪsᴛᴇᴢᴢᴀ ᴅɪ ǫᴜᴇsᴛᴏ ʙʀᴜᴛᴛᴏ ᴘᴇʀɪᴏᴅᴏ ᴄʜᴇ ʀɪᴄᴏʀᴅᴇʀᴇᴍᴏ sᴇᴍᴘʀᴇ ᴄᴏᴍᴇ ɪʟ ᴘɪù ʙʀᴜᴛᴛᴏ ᴅᴇʟʟᴀ ɴᴏsᴛʀᴀ ᴠɪᴛᴀ ᴅᴏᴠᴇ ᴄɪ è sᴛᴀᴛᴏ ᴠɪᴇᴛᴀᴛᴏ ᴅɪ  ᴀʙʙʀᴀᴄᴄɪᴀʀᴄɪ ᴇ ʙᴀᴄɪᴀʀsɪ ᴇ ᴛᴇɴᴇʀsɪ ᴀᴅ ᴜɴ ᴍᴇᴛʀᴏ ᴅɪ ᴅɪsᴛᴀɴᴢᴀ ᴅᴀ ᴄʜɪ ᴀᴍɪᴀᴍᴏ è ᴅᴜʀᴀ ᴍᴀ ᴘᴀssᴇʀà ᴇ ᴀʟʟᴏʀᴀ sɪ ᴄʜᴇ ᴘᴏᴛʀᴇᴍᴍᴏ ᴀʙʙʀᴀᴄᴄɪᴀʀᴄɪ ᴇ ғᴀʀᴇ ᴅᴜʀᴀʀᴇ ǫᴜᴇʟʟ'ᴀʙʙʀᴀᴄᴄɪᴏ ɪʟ ᴘɪù ʟᴜɴɢᴏ ᴘᴏssɪʙɪʟᴇ
.
.
.
#resilienza #affrontarelepaure #volontà #paureedesideri  #affrontaretutto #obbiettividaraggiungere  #covid19 #affrontareledifficoltà #determinazione #realtà #disabilityblogger #amc #sorrideresempre #pandemia #quarantena #zonarossa #outfitinspiration #modaitaliana #curvygirl #iggirls #disabilityinclusion #iggirls #federacconta #disabilitymodel #igbrianza #photography #photographylovers #photooftheday
ɴᴏɴ ᴀᴠʀᴇɪ ᴍᴀɪ ᴘᴇɴsᴀᴛᴏ ɴᴏɴ ᴀᴠʀᴇɪ ᴍᴀɪ ᴘᴇɴsᴀᴛᴏ ᴅɪ sᴇɴᴛɪʀᴍɪ ɪɴᴛʀᴀᴘᴘᴏʟᴀᴛᴀ ɪɴ ᴄᴀsᴀ ᴍɪᴀ, ᴀʟʟᴀ ғɪɴᴇ  ᴄᴀsᴀ ᴇ ᴅᴏᴠᴇ ᴄɪ sᴇɴᴛɪᴀᴍᴏ ɴᴏɪ sᴛᴇssɪ ,ᴅᴏᴠᴇ  ᴛᴏʀɴɪᴀᴍᴏ ᴅᴏᴘᴏ ᴜɴ ᴠɪᴀɢɢɪᴏ, ᴄᴀsᴀ è ᴅᴏᴠᴇ ᴀʙʙɪᴀᴍᴏ ɪ ʀɪᴄᴏʀᴅɪ ɴᴏ? ᴇᴘᴘᴜʀᴇ ɪɴ ǫᴜᴇsᴛᴏ ᴘᴇʀɪᴏᴅᴏ ᴍɪ sᴇɴᴛᴏ ɪɴᴛʀᴀᴘᴘᴏʟᴀᴛᴀ ɪɴ ǫᴜᴇsᴛᴇ ᴍᴜʀᴀ ᴄʜᴇ ɴᴏɴ sᴇɴᴛᴏ ᴍɪᴇ. ᴍɪ sᴇɴᴛᴏ ɪɴ  ɢᴀʙʙɪᴀ ᴅᴏᴠᴇ ɴᴏɴ ʜᴏ ʟᴇ ᴄʜɪᴀᴠɪ ᴘᴇʀ ᴀᴘʀɪʀᴇ ʟᴏ sᴘᴏʀᴛᴇʟʟɪɴᴏ ᴇ ᴜsᴄɪʀᴇ ɪɴ ʟɪʙᴇʀᴛà.  ᴇ ᴠᴏɪ ᴄᴏᴍᴇ ᴠɪ sᴇɴᴛɪᴛᴇ ɪɴ ǫᴜᴇsᴛᴏ ᴘᴇʀɪᴏᴅᴏ ᴅɪ ғᴏʀᴛᴇ sᴛʀᴇss ᴘsɪᴄᴏʟᴏɢɪᴄᴏ? 
.
.
.
#federacconta #disability  #disabilità  #disabilityinclusion #weelchair
sᴏɢɴᴀ ᴄᴏᴍᴇ sᴇ ᴅᴏᴠᴇssɪ ᴠ sᴏɢɴᴀ ᴄᴏᴍᴇ sᴇ ᴅᴏᴠᴇssɪ ᴠɪᴠᴇʀᴇ ᴘᴇʀ sᴇᴍᴘʀᴇ. ᴠɪᴠɪ ᴄᴏᴍᴇ sᴇ ᴅᴏᴠᴇssɪ ᴍᴏʀɪʀᴇ ᴏɢɢɪ.

ǫᴜᴇsᴛᴀ ғʀᴀsᴇ sɪ ᴀᴅᴅɪᴄᴇ ᴘʀᴏᴘʀɪᴏ ᴀʟ ᴘᴇʀɪᴏᴅᴏ ᴄʜᴇ sᴛɪᴀᴍᴏ ᴠɪᴠᴇɴᴅᴏ, ᴜɴ ᴘᴇʀɪᴏᴅᴏ ᴅɪ ғᴏʀᴛᴇ sᴛʀᴇss ᴀ ʟɪᴠᴇʟʟᴏ ᴘsɪᴄᴏʟᴏɢɪᴄᴏ. 
ᴍᴀ ᴅᴏʙʙɪᴀᴍᴏ ᴘᴇɴsᴀʀᴇ ᴘᴏsɪᴛɪᴠᴏ ᴇ sᴘᴇʀᴀʀᴇ , ᴄʜᴇ ᴘʀɪᴍᴀ ᴏ ᴘᴏɪ ʟᴀ ᴛᴇᴍᴘᴇsᴛᴀ ᴘᴀssᴇʀà ᴇ ᴛᴏʀɴᴇʀà ᴀ sᴘʟᴇɴᴅᴇʀᴇ ʟ'ᴀʀᴄᴏʙᴀʟᴇɴᴏ.
sɪᴇᴛᴇ ᴅ'ᴀᴄᴄᴏʀᴅᴏ ᴄᴏɴ ᴍᴇ?
.
.
.
#disability #covid_19 #nonpuopioverepersempre #stress #disabiltyblogger #bloggeritalia #iggirlscommunity #iggirls #naturephotography #autumnvibes🍁  #sopralefoglie #riflessioni #disabilità #artrogriposi #amc #ansia #disabilityinclusion #disabilitylifestyle #ildiariodellamoda #federacconta
ᴠɪᴠᴏ ᴅɪ ᴇᴍᴏᴢɪᴏɴɪ ᴄʜᴇ ᴛᴜ, ɴᴏɴ sᴀɪ ɴᴇᴍᴍᴇɴᴏ ᴅɪ ᴅᴀʀᴍɪ ɢʀᴀᴢɪᴇ ᴘᴇʀ ᴏɢɴɪ sɪɴɢᴏʟᴏ ᴍᴏᴍᴇɴᴛᴏ ɴᴏsᴛʀᴏ
ᴘᴇʀ ᴏɢɴɪ ɢᴇsᴛᴏ, ɪʟ ᴘɪù ɴᴀsᴄᴏsᴛᴏ
ᴏɢɴɪ ᴘʀᴏᴍᴇssᴀ, ᴏɢɴɪ ᴘᴀʀᴏʟᴀ sᴄʀɪᴛᴛᴀ
sᴇ sᴏ ᴄᴏs’è ʟ’ᴀᴍᴏʀᴇ, è ɢʀᴀᴢɪᴇ ᴀ ᴛᴇ.
ᴛᴇ ǫᴜɪᴇʀᴏ  ᴍɪ ᴀᴍᴏʀ ♥️ @anpiandfede_18_
.
.
.
#couple #loveyou #couplephotographer #noi❤️ #unnuovoinizio #emozioniforti #persempre #18giugno2020  #tiamo #visualfelice #cuorebatticuore #mio #mylove #beautiful  #couples #cute #happy #mylove #alwaystogether #lovestory #couple #boyfriend #hearts  #adorable #instalove  #hug #hugs #boyfriends #selfie #romantic  #couplelove #federacconta
ɪɴ ᴛʀᴇ ᴘᴀʀᴏʟᴇ ᴘᴏssᴏ ʀɪᴀssᴜᴍᴇʀᴇ ᴛᴜᴛᴛᴏ ǫᴜᴇʟʟᴏ ᴄʜᴇ ʜᴏ ɪᴍᴘᴀʀᴀᴛᴏ sᴜʟʟᴀ ᴠɪᴛᴀ: sɪ ᴠᴀ ᴀᴠᴀɴᴛɪ.

ᴘᴜʀᴛʀᴏᴘᴘᴏ sᴛᴏ ᴠɪᴠᴇɴᴅᴏ, ᴜɴ ᴘᴇʀɪᴏᴅᴏ ᴅᴀᴠᴠᴇʀᴏ ᴅᴜʀᴏ ᴀ ʟɪᴠᴇʟʟᴏ ᴘsɪᴄᴏʟᴏɢɪᴄᴏ. ǫᴜᴇsᴛᴏ ᴍɪ ᴄᴀᴜsᴀ ᴜɴ ғᴏʀᴛᴇ sᴛʀᴇss ᴇᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴄʜᴇ ᴍᴏʟᴛᴇ ᴠᴏʟᴛᴇ ᴍɪ ᴘᴏʀᴛᴀ ᴀ ᴇssᴇʀᴇ ɴᴇʀᴠᴏsᴀ ᴇ ɪɴsᴏᴅᴅɪsғᴀᴛᴛᴀ ᴅɪ ǫᴜᴇsᴛᴀ ᴠɪᴛᴀ... ᴇ ɪɴ ᴛᴜᴛᴛᴏ ǫᴜᴇsᴛᴏ sᴛʀᴇss ᴄᴇʀᴄᴏ sᴇᴍᴘʀᴇ ᴅɪ ᴠᴇᴅᴇʀᴇ ɪʟ ʙɪᴄᴄʜɪᴇʀᴇ ᴍᴇᴢᴢᴏ ᴘɪᴇɴᴏ ᴍᴀ ɴᴏɴ è ғᴀᴄɪʟᴇ.
ᴠᴏɪ ᴄᴏᴍᴇ ᴄᴇʀᴄᴀᴛᴇ ᴅɪ sᴏᴘʀᴀᴠᴠɪᴠᴇʀᴇ ᴀɪ ᴘᴇʀɪᴏᴅɪ ᴅɪ sᴛʀᴇss?
.
.
.
#vitaabile #disabilityblogger #emozioni #stress #negatività #stranalavita #visualfelice #tristezza #nervoso #bicchieremezzopieno #sbalzidiumore #disabilityinclusion #invisibledisability #inclusion #faschionstyle #emozioniforti #felicità #tetraplegia #artrogriposismultiplecongenita #weelchairlife #federacconta
ʙᴀᴛᴛɪᴛᴏ, ᴍᴏᴍᴇɴᴛᴏ, sᴏʀʀɪsᴏ, ᴜɴ sᴇɴᴛɪᴍᴇɴᴛᴏ  ɢɪᴏɪᴀ, ғᴇʟɪᴄɪᴛà, ᴀᴍᴏʀᴇ, ғʀᴀᴛᴇʀɴɪᴛà.  ᴄᴀʀᴇᴢᴢᴇ, ᴇᴍᴘᴀᴛɪᴀ, sɢᴜᴀʀᴅᴏ, ᴘᴏʀᴛᴀᴍɪ ᴍɪᴀ ᴠɪᴀ.  ᴄᴜᴏʀᴇ, ᴘᴜʟsɪᴏɴᴇ, sᴇɴᴛɪᴍᴇɴᴛᴏ, ᴀᴍᴏʀᴇ ᴜɴ ᴛᴏʀᴍᴇɴᴛᴏ.  ᴠɪᴛᴀ, ʟɪʙᴇʀᴛà,  ᴀᴍɪᴄɪᴢɪᴀ, ᴜɴᴀ ʀᴇᴀʟᴇ ᴘᴏssɪʙɪʟɪᴛà
💙💙💙💙💙💙💙
.
.
.
 #friend #photo #cute #bestfriend #prilaga #nofilter #bestfriendsforever #nofilters #happy #bestfriends #friendsforever #photooftheday #goodfriends #friends #amicispeciali #friendship #wefriends #amicizia #legameindissolubile #friendsbrasil #norazzismo #mulattoboy #tivogliobene #nofilter #likesforlike #followforlike #chocorice #car #emotions #afternoon
sᴇᴛᴛᴇᴍʙʀᴇ ᴄʜᴇ ʜᴀ sᴇᴍᴘʀᴇ ɪʟ ʀᴇᴛʀᴏɢᴜsᴛᴏ ᴅᴇʟʟᴀ ғɪɴᴇ ᴇ ᴅᴇʟʟ’ɪɴɪᴢɪᴏ, ᴄʜᴇ è sᴇᴍᴘʀᴇ ᴜɴ ᴄᴏɴᴄᴇɴᴛʀᴀᴛᴏ ᴅɪ “è ᴛᴇᴍᴘᴏ ᴅɪ”. ᴜɴ ᴘᴜɴᴛᴏ ɪɴ ᴍᴇᴢᴢᴏ ᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ ɪʟ ʀᴇsᴛᴏ.

sᴀʀà ᴜɴ sᴇᴛᴛᴇᴍʙʀᴇ sᴛʀᴀɴᴏ ᴘᴇʀᴄʜé sɪ ᴅᴏᴠʀà ᴄᴀᴘɪʀᴇ ᴄᴏᴍᴇ ǫᴜᴇsᴛᴏ ᴄᴏᴠɪᴅ-19 ᴄɪ ғᴀʀà ᴠɪᴠᴇʀᴇ ᴀ sᴄᴜᴏʟᴀ ᴇ ᴀʟ ʟᴀᴠᴏʀᴏ .
ǫᴜᴇsᴛ'ᴇsᴛᴀᴛᴇ è sᴛᴀᴛᴀ ᴅɪᴠᴇʀsᴀ ᴀʟ ᴍᴀʀᴇ ᴀʟ ʟᴀɢᴏ ɪɴ ᴄɪᴛᴛà ᴇ ɴᴇɪ ʟᴏᴄᴀʟɪ ᴄᴏɴ ʟᴇ ᴍᴀsᴄʜᴇʀɪɴᴇ ᴄɪ ʜᴀɴɴᴏ ᴠɪᴇᴛᴀᴛᴏ ᴀssᴇᴍʙʀᴀᴍᴇɴᴛɪ ᴇ ᴠɪᴇᴛᴀᴛᴏ ᴅɪ ᴀʙʙʀᴀᴄᴄɪᴀʀᴄɪ ᴍᴀ ɴᴏɴ ᴄɪ ʜᴀɴɴᴏ ᴠɪᴇᴛᴀᴛᴏ ᴅɪ ᴇssᴇʀᴇ ᴠɪᴠɪ ɢᴜᴀʀᴅɪᴀᴍᴏ sᴇᴍᴘʀᴇ ɪʟ ʙɪᴄᴄʜɪᴇʀᴇ ᴍᴇᴢᴢᴏ ᴘɪᴇɴᴏ sᴀʀà ᴜɴ ɴᴜᴏᴠᴏ ᴍᴏᴅᴏ ᴅɪ ᴘᴇɴsᴀʀᴇ ᴇ ᴅɪ sᴘᴇʀᴀʀᴇ ᴄʜᴇ sᴇ ᴛᴜᴛᴛɪ ʀɪsᴘᴇᴛᴛɪᴀᴍᴏ ʟᴇ ʀᴇɢᴏʟᴇ ғᴏʀsᴇ ᴘᴏssɪᴀᴍᴏ ғᴀʀᴄᴇʟᴀ ᴠᴏɢʟɪᴏ ᴇssᴇʀᴇ ғɪᴅᴜᴄɪᴏsᴀ 

ᴠᴏɪ ᴄᴏᴍᴇ ᴀᴠᴇᴛᴇ ᴠɪssᴜᴛᴏ ʟᴇ ᴠᴏsᴛʀᴇ ᴠᴀᴄᴀɴᴢᴇ ? ɪᴏ sᴏɴᴏ sᴛᴀᴛᴀ 15 ɢɪᴏʀɴɪ ᴀʟ ᴍᴀʀᴇ ᴇ ᴘᴏɪ ǫᴜᴀʟᴄʜᴇ ɢɪᴏʀɴᴏ ᴀʟ ʟᴀɢᴏ ǫᴜᴀ ᴠɪᴄɪɴᴏ ɢɪᴜsᴛᴏ ᴘᴇʀ ɴᴏɴ ғᴀʀ ᴀɴᴅᴀʀᴇ ᴠɪᴀ ʟ'ᴀʙʙʀᴏɴᴢᴀᴛᴜʀᴀ 

ʙᴜᴏɴ ɪɴɪᴢɪᴏ sᴇᴛᴛᴇᴍʙʀᴇ ᴇ ᴄʜᴇ ᴛᴜᴛᴛɪ ɪ ɴᴏsᴛʀɪ ʙᴜᴏɴɪ ᴘʀᴏᴘᴏsɪᴛɪ ᴘᴏssᴀɴᴏ ᴀᴠᴠᴇʀᴀʀsɪ.
.
.
.
#naturephotography #bosisioparini #landscape_lovers #disabilità #naturelovers #inclusion #disablityinclusion #diversityandinclusion #nature #skylovers #summer #naturephoto #inclusione #lago #socialinclusion #realestatelife #lagos #abilitiesnotdisabilities #estateitaliana #naturebeauty #disabilitycommunity #invisibledisability #lidodicasletto #disabilityisnotinability #disabilityfashion
ᴅᴏᴠᴇʀ ᴄᴏɴᴠɪᴠᴇʀᴇ ᴄᴏɴ ᴜɴᴀ ᴅɪsᴀʙɪʟɪᴛà ᴛɪ ᴄᴀᴍʙɪᴀ ʟᴀ ᴠɪᴛᴀ ɪɴᴛᴇʀᴀ ᴇ ɴᴏɴ sᴏʟᴏ ɪʟ ᴍᴏᴅᴏ ɪɴ ᴄᴜɪ ᴠɪᴠɪ.
ᴏɢɴɪ ɢɪᴏʀɴᴏ ᴅᴇᴠᴏ ᴀғғʀᴏɴᴛᴀʀᴇ ɴᴜᴏᴠᴇ sғɪᴅᴇ ᴘᴇʀ ᴘᴏᴛᴇʀ ʀᴀɢɢɪᴜɴɢᴇʀᴇ ɪ ᴍɪᴇɪ ᴏʙʙɪᴇᴛᴛɪᴠɪ, ᴘᴜʀᴛʀᴏᴘᴘᴏ ɴᴏɴ sᴏɴᴏ sᴇᴍᴘʀᴇ ʀᴀɢɢɪᴜɴɢɪʙɪʟɪ  sɪᴀ ᴘᴇʀ ʟᴀ ᴘʀᴇsᴇɴᴢᴀ ᴅɪ ʙᴀʀʀɪᴇʀᴇ ᴀʀᴄʜɪᴛᴇᴛᴛᴏɴɪᴄʜᴇ, sɪᴀ ᴘᴇʀ ʟᴀ ᴍᴀɴᴄᴀɴᴢᴀ ᴅɪ ᴀɪᴜᴛɪ ғɪsɪᴄɪ. sɪ ᴅɪᴄᴇ ᴄʜᴇ  ᴠᴏʟᴇʀᴇ è ᴘᴏᴛᴇʀᴇ ᴇ ɪᴏ sᴏɴᴏ ᴜɴᴀ ᴘᴇʀsᴏɴᴀ ᴅᴇᴛᴇʀᴍɪɴᴀᴛᴀ, ᴄɪò ᴄʜᴇ ᴠᴏɢʟɪᴏ ʟᴏ ᴅᴇᴠᴏ ʀᴀɢɢɪᴜɴɢᴇʀᴇ sᴇᴍᴘʀᴇ! 

ᴄᴏᴍᴇ ʀᴀɢɢɪᴜɴɢᴇᴛᴇ ɪ ᴠᴏsᴛʀɪ ᴏʙʙɪᴇᴛᴛɪᴠɪ?.
.
.
.
#disabilityblogger #disability #photo #photooftheday #google #abilitynotdisability #instaandroid #disabilitycommunity #disabilityisnotinability #android #disabilitylife #holidayseason #androidography #xiaomi  #cute #disabilityinclusion #photographylovers #girls #disabilityfashion #instagood #adriaticsea #invisibledisability #beach #weelchairlife #weelchairmodel #weelchairgirl #holidays #lidodegliscacchi #sealovers
ɴᴏɴ ᴍɪ sᴏɴᴏ ᴍᴀɪ ᴄᴏɴᴄᴇɴᴛʀᴀᴛᴀ sᴜɪ ʟɪᴍɪᴛɪ ᴅᴇʟʟᴀ ᴍɪᴀ ᴄᴏɴᴅɪᴢɪᴏɴᴇ ᴍᴀ ʜᴏ sᴇᴍᴘʀᴇ ᴄᴇʀᴄᴀᴛᴏ ᴅɪ ɪɴᴛᴜɪʀɴᴇ ʟᴇ ᴘᴏssɪʙɪʟɪᴛà, ʟᴇ sғɪᴅᴇ ᴄʜᴇ ᴘᴏᴛᴇᴠᴀ ʟᴀɴᴄɪᴀʀᴍɪ.

ǫᴜᴀɴᴅᴏ ᴀʀʀɪᴠɪ ᴀᴅ ᴜɴ'ᴇᴛà, ɪɴ ᴄᴜɪ ᴄᴏᴍᴘʀᴇɴᴅɪ ᴄʜᴇ ʟᴀ sᴏʟᴀ ᴄᴏsᴀ ᴄʜᴇ ᴘᴜò ʀᴇɴᴅᴇʀᴛɪ ғᴇʟɪᴄᴇ è sᴏɢɴᴀʀᴇ ᴜɴᴀ ᴠɪᴛᴀ ᴀʟʟ'ᴀʟᴛᴇᴢᴢᴀ ᴅᴇʟʟᴇ ᴛᴜᴇ ᴀsᴘᴇᴛᴛᴀᴛɪᴠᴇ. 
ᴠᴏʀʀᴇɪ ᴘᴏᴛᴇʀ ᴠɪᴠᴇʀᴇ ʟᴀ ᴍɪᴀ ᴠɪᴛᴀ sᴇɴᴢᴀ ᴅᴏᴠᴇʀ ᴘᴇɴsᴀʀᴇ ᴀ ᴄʜɪ ᴍɪ ᴘᴏᴛʀᴇʙʙᴇ ᴀɪᴜᴛᴀʀᴇ ǫᴜᴀʟᴏʀᴀ ᴠᴏɢʟɪᴀ ғᴀʀᴇ ᴜɴ ᴠɪᴀɢɢɪᴏ sᴇɴᴢᴀ ɢᴇɴɪᴛᴏʀɪ ᴀ sᴇɢᴜɪᴛᴏ ᴏ ǫᴜᴀʟᴏʀᴀ ᴅᴇᴄɪᴅᴀ ᴅɪ  ɪɴᴛʀᴀᴘʀᴇɴᴅᴇʀᴇ ᴜɴᴀ ɴᴜᴏᴠᴀ ᴇsᴘᴇʀɪᴇɴᴢᴀ, ᴍᴀ ʟᴀ sᴏʟᴀ ᴄᴏsᴀ ᴄʜᴇ ᴠᴏʀʀᴇɪ ᴠᴇʀᴀᴍᴇɴᴛᴇ è ᴘᴏᴛᴇʀ ᴇssᴇʀᴇ ɪɴᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ; ᴄᴏᴍᴇ ɢɪᴜsᴛᴏ ᴄʜᴇ ᴜɴᴀ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴀ ᴅɪ 30 ᴀɴɴɪ sᴏɢɴᴀ ᴅɪ ᴇssᴇʀᴇ 
.
.
.
#disability #vacanzeitaliane #riflessioni  #disabilityblogger #inclusionsocial #lifestyle #weelchairlife #weelchairgirl #photography #abilitynotdisability #inclusion #disabilitycommunity #disabilitylife #diversityandinclusion #life #weelchair #disabilityinclusion #indipendenza #disabilityisnotinability #invisibledisability #independence #weelchairgirl  #weelchairmodel #photo #seaphotography #instaphoto #photographylovers #photography
ᴠɪ è ᴍᴀɪ ᴄᴀᴘɪᴛᴀᴛᴏ ᴅɪ ᴇssᴇʀᴇ ғᴇʟɪᴄɪ ᴇ ᴀᴠᴇʀᴇ ᴘᴀᴜʀᴀ, ᴄᴏᴍᴇ sᴇ ᴇssᴇʀᴇ ғᴇʟɪᴄɪ ɴᴏɴ ғᴏssᴇ ᴜɴ ᴠᴏsᴛʀᴏ ᴅɪʀɪᴛᴛᴏ? 

ǫᴜᴇsᴛᴀ ғʀᴀsᴇ ʀɪsᴘᴇᴄᴄʜɪᴀ ᴍᴏʟᴛᴏ ɪʟ ᴍɪᴏ sᴛᴀᴛᴏ ᴅ'ᴀɴɪᴍᴏ ɪɴ ǫᴜᴇsᴛᴏ ᴘᴇʀɪᴏᴅᴏ sᴘᴇʀɪᴀᴍᴏ sɪᴀ sᴏʟᴏ ᴜɴᴀ sᴇɴsᴀᴢɪᴏɴᴇ ɪɴғᴏɴᴅᴀᴛᴀ
.
.
.
#happiness #pauradiesserefelice #pauradiamare #pensieripositivi #lifestyle #disabilities #disabilityblogger #mylife #life #felicità #coselafelicità #riflessioni #tristezzaegioia #amaresestessi #weelchairlife #weelchairgirl #weelchair #ottobock #summer2020 #lamiaestate #pensierisparsi #fear #ascoltarsi  #photographyislife #android #xiaomi #girl #photo #photos #abilitynotdisability
ᴠᴏɢʟɪᴏ ᴄᴏɴᴛɪɴᴜᴀʀᴇ ᴀ ᴇ ᴠᴏɢʟɪᴏ ᴄᴏɴᴛɪɴᴜᴀʀᴇ ᴀ ᴇssᴇʀᴇ ғᴏʟʟᴇ, ᴠɪᴠᴇɴᴅᴏ ʟᴀ ᴠɪᴛᴀ ɴᴇʟ ᴍᴏᴅᴏ ɪɴ ᴄᴜɪ ʟᴀ sᴏɢɴᴏ ᴇ ɴᴏɴ ᴄᴏᴍᴇ ᴅᴇsɪᴅᴇʀᴀɴᴏ ɢʟɪ ᴀʟᴛʀɪ.
ᴇ ᴠᴏɪ ᴄᴏᴍᴇ ᴠɪᴠᴇᴛᴇ ʟᴀ ᴠᴏsᴛʀᴀ ᴠɪᴛᴀ?

ʙᴜᴏɴ ɪɴɪᴢɪᴏ sᴇᴛᴛɪᴍᴀɴᴀ ᴀ ᴛᴜᴛᴛɪ
.
.
.
#happiness #moodoftheday #outfitinspiration #model #disabilityfashion #me #fashionstyle #dreams #life #lifeisgood #serenity #paceinteriore #girlsday #happylife #happiness💕 #girl #heartbeating #lovelife #mylife #instalove #myhappiness #emozioniforti #lovesofmylife  #instalikes#disabilityblogger #disabilitylife #disabilitynotinability #weelchairgirl #girlspetlovers #wheelchairlife
ɪɴ ǫᴜᴀɴᴛᴏ sᴍᴇᴍᴏʀᴀᴛᴀ ᴇ ɪɴ ǫᴜᴀɴᴛᴏ sᴍᴇᴍᴏʀᴀᴛᴀ ᴇ ᴘɪɢʀᴏɴᴀ ,ᴅᴀ ǫᴜᴀʟᴄʜᴇ ᴀɴɴᴏ ,sᴏɴᴏ sᴏʟɪᴛᴀ ᴜᴛɪʟɪᴢᴢᴀʀᴇ ᴜɴ ᴘʟᴀɴɴᴇʀ ᴅᴏᴠᴇ ʀᴀᴄᴄʜɪᴜᴅᴏ ᴛᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ ᴍɪᴇ ᴘᴀssᴡᴏʀᴅ. ᴠᴏɪ, ɪɴᴠᴇᴄᴇ, ᴅᴏᴠᴇ ᴀɴɴᴏᴛᴀᴛᴇ ʟᴇ ᴄʜɪᴀᴠɪ sᴇɢʀᴇᴛᴇ ᴅᴇɪ ᴠᴏsᴛʀɪ sɪᴛɪ?
ʜᴏ ʀᴇᴀʟɪᴢᴢᴀᴛᴏ ᴘᴇʀ ᴠᴏɪ ǫᴜᴇsᴛᴏ ᴘᴀssᴡᴏʀᴅ ᴏʀɢᴀɴɪᴢᴇʀ, ᴄᴏsì ᴀᴠʀᴇᴛᴇ sᴇᴍᴘʀᴇ ᴄᴏɴ ᴠᴏɪ ᴛᴜᴛᴛɪ ɪ ᴠᴏsᴛʀɪ ᴄᴏᴅɪᴄɪ ᴅɪ ᴀᴄᴄᴇssᴏ ᴇ ɴᴏɴ ʟɪ ᴅɪᴍᴇɴᴛɪᴄʜᴇʀᴇᴛᴇ ᴘɪù, ᴘᴀʀᴏʟᴀ ᴅɪ ғᴇᴅᴇ.
ᴄᴏᴍᴇ ғᴀʀᴇ ᴘᴇʀ ᴀᴠᴇʀʟᴏ?

ʙᴀsᴛᴀ sᴇɢᴜɪʀᴇ ǫᴜᴇsᴛɪ sᴇᴍᴘʟɪᴄɪ ᴘᴀssᴀɢɢɪ:
1 sᴇɢᴜɪʀᴇ ᴍᴇ
2 ᴛᴀɢɢᴀ 2 ᴀᴍɪᴄʜᴇ ɴᴇʟ ᴘᴏsᴛ
3 ᴄᴏɴᴅɪᴠɪᴅᴇʀᴇ ɪʟ ᴘᴏsᴛ ɴᴇʟʟᴇ ᴛᴜᴇ sᴛᴏʀɪᴇs (ɪʟ ᴛᴀɢ è ғᴏɴᴅᴀᴍᴇɴᴛᴀʟᴇ ᴀʟᴛʀɪᴍᴇɴᴛɪ ɴᴏɴ ᴘᴏᴛʀᴇɪ ᴀᴄᴄᴏʀɢᴇʀᴍɪ ᴅᴇʟʟᴀ ᴛᴜᴀ ᴄᴏɴᴅɪᴠɪsɪᴏɴᴇ)

ᴇɴᴛʀᴏ 24ʜ ᴅᴀʟʟᴀ ᴠᴏsᴛʀᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ʀɪᴄᴇᴠᴇʀᴇᴛᴇ ɪʟ ʟɪɴᴋ ɪɴ ᴅɪʀᴇᴄᴛ ᴘᴇʀ sᴄᴀʀɪᴄᴀʀᴇ ᴘᴀssᴡᴏʀᴅ ᴏʀɢᴀɴɪᴢᴇʀ 📝
⁣⁣
sᴇ ᴀᴠᴇᴛᴇ ɪʟ ᴘʀᴏғɪʟᴏ ᴘʀɪᴠᴀᴛᴏ, ᴍᴀɴᴅᴀᴍɪ ʟᴏ sᴄʀᴇᴇɴ ᴅᴇʟʟᴀ ᴄᴏɴᴅɪᴠɪsɪᴏɴᴇ ᴏ ɴᴏɴ ᴘᴏᴛʀᴇɪ ᴠᴇᴅᴇʀʟᴀ. 🥺
.
.
.
#freebie #siteaccess #key #planning #creativity #creation #graphiccontent #regalo #memories #forgetful #organization #tips #sites #flatlay #grafica #passionegrafica #passwordreset #grafica #freebies #artegrafica #freebielover #key #planner #personalorganizer #handmadeprint #freebie #organizer #freebiecommunity #handmade #passwordsecurity #art #plannerdecoration #graficart
ᴍɪ ᴘʀᴇsᴇɴᴛᴏ: sᴏɴᴏ ғᴇᴅᴇ ᴍɪ ᴘʀᴇsᴇɴᴛᴏ:
sᴏɴᴏ ғᴇᴅᴇ ʜᴏ ᴜɴᴀ ᴅɪsᴀʙɪʟɪᴛà ғɪsɪᴄᴀ ᴄʜᴇ ɴᴏɴ ᴍɪ ᴘᴇʀᴍᴇᴛᴛᴇ ᴅɪ ᴍᴜᴏᴠᴇʀᴇ ɴᴇssᴜɴ ᴀʀᴛᴏ, ǫᴜᴇsᴛᴀ ᴍᴀʟᴀᴛᴛɪᴀ sɪ ᴄʜɪᴀᴍᴀ ᴀʀᴛʀᴏɢʀɪᴘᴏsɪ ᴍᴜʟᴛɪᴘʟᴀ ᴄᴏɴɢᴇɴɪᴛᴀ ᴏ ᴀɴᴄʜᴇ (ᴀᴍᴄ) sɪɢɴɪғɪᴄᴀ ᴄʜᴇ ʜᴀ ᴄᴏʟᴘɪᴛᴏ ᴛᴜᴛᴛɪ ᴇ ǫᴜᴀᴛᴛʀᴏ ɢʟɪ ᴀʀᴛɪ.
ᴘᴇʀ ᴇssᴇʀᴇ ᴜɴ ᴘò ᴀᴜᴛᴏɴᴏᴍᴀ ᴜsᴏ ᴜɴᴀ ᴄᴀʀʀᴏᴢᴢɪɴᴀ ᴇʟᴇᴛᴛʀɪᴄᴀ ᴄʜᴇ ɢᴜɪᴅᴏ ᴄᴏɴ ɪʟ ᴍᴇɴᴛᴏ ᴇ ᴍɪ ᴘᴇʀᴍᴇᴛᴛᴇ ᴅɪ ᴇssᴇʀᴇ ɪɴᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ, ᴘᴇʀ ᴜsᴀʀᴇ ɪʟ ᴘᴄ  ᴜᴛɪʟɪᴢᴢᴏ ᴅᴇʟʟᴇ ʙᴀᴄᴄʜᴇᴛᴛᴇ ᴅɪ ʟᴇɢɴᴏ ᴅɪ ᴅɪᴠᴇʀsᴀ ᴍɪsᴜʀᴀ ᴍᴇɴᴛʀᴇ ᴘᴇʀ ʟᴏ sᴍᴀʀᴛᴘʜᴏɴᴇ ᴜᴛɪʟɪᴢᴢᴏ ᴅᴇʟʟᴇ ᴘᴇɴɴᴇ ᴄᴀᴘᴀᴄɪᴛɪᴠᴇ ᴄʜᴇ ᴜᴛɪʟɪᴢᴢᴏ ᴄᴏɴ ʟᴀ ʙᴏᴄᴄᴀ.
ʟᴇ ᴄᴏsᴇ ᴄʜᴇ ᴀᴍᴏ sᴏɴᴏ: 
ɪʟ ᴄᴏʟᴏʀᴇ ғᴜᴄsɪᴀ ᴇ ᴛᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴜᴇ sғᴜᴍᴀᴛᴜʀᴇ, ɪ ʙᴀᴍʙɪɴɪ, ɪ ᴄᴀɴɪ, ʟᴀ ᴠɪᴛᴀ ᴘᴇʀ ᴄᴏᴍᴇ ᴍɪ è sᴛᴀᴛᴀ ᴅᴏɴᴀᴛᴀ ᴀɴᴄʜᴇ sᴇ ᴀ ᴠᴏʟᴛᴇ ᴄʀᴏʟʟᴏ, ɪʟ sᴏʟᴇ, ɪʟ ᴍᴀʀᴇ, ᴀᴍᴏ sᴏᴘʀᴀᴛᴛᴜᴛᴛᴏ sᴛᴀʀᴇ ɪɴ ᴄᴏᴍᴘᴀɢɴɪᴀ ᴅᴇɪ ᴍɪᴇɪ ᴀᴍɪᴄɪ, ᴀᴍᴏ ʟᴏ sʜᴏᴘᴘɪɴɢ, sᴄʀɪᴠᴇʀᴇ ᴇ ғᴀʀᴇ ғᴏᴛᴏ.
ʟᴀ ᴍɪᴀ ᴀʀᴍᴀ ᴠɪɴᴄᴇɴᴛᴇ è ɪʟ sᴏʀʀɪsᴏ.
ᴍᴀ sᴇ ᴠᴏʟᴇᴛᴇ ᴄᴏɴᴏsᴄᴇʀᴇ ᴍᴇɢʟɪᴏ ʟᴀ ᴍɪᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ᴇ ʟᴇ ᴍɪᴇ ᴀᴠᴠᴇɴᴛᴜʀᴇ ᴠɪ ɪɴᴠɪᴛᴏ ᴀ ᴅᴀʀᴇ ᴜɴ’ᴏᴄᴄʜɪᴀᴛᴀ sᴜʟ ʙʟᴏɢ ᴅᴏᴠᴇ ᴛʀᴏᴠᴇʀᴇᴛᴇ ᴀʀᴛɪᴄᴏʟɪ ʟɪғᴇ sᴛʏʟᴇ ᴇ ᴀɴᴄʜᴇ ᴛᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ ᴍɪᴇ ᴀᴠᴠᴇɴᴛᴜʀᴇ 
ᴠɪ ᴀᴜɢᴜʀᴏ ᴜɴᴀ ʙᴜᴏɴᴀ ᴘᴇʀᴍᴀɴᴇɴᴢᴀ
.
.
.
#outfitoftheday #outfitpink #pinklover #outfitinspiration #ilovepink #naturelove #weelchairgirl #weelchairlife #abilitynotdisability #disabilities #naturephotography #photographylovers #me #spring #disabilità #disabilityfashion #disabilityblogger #weelchair #girlstyle #girlspetlovers  #lovephotography #ilovephotography #happiness #skyblue l#iggirls #igersitalia #inclusion #invisibledisability  #lombardia_bestphoto
ᴏɢɴɪ ғɪʟᴏ ᴅ’ᴇʀʙᴀ sᴇᴍʙʀᴀ ᴄᴏɴᴛᴇɴᴇʀᴇ ᴜɴᴀ ʙɪʙʟɪᴏᴛᴇᴄᴀ ᴅᴇᴅɪᴄᴀᴛᴀ ᴀʟʟᴀ ᴍᴇʀᴀᴠɪɢʟɪᴀ, ᴀʟ sɪʟᴇɴᴢɪᴏ ᴇ ᴀʟʟᴀ ʙᴏɴᴛà.
ᴏɢɴɪ ᴠᴏʟᴛᴀ ᴄʜᴇ sᴛᴏ ɪɴ ᴍᴇᴢᴢᴏ ᴀʟʟᴀ ɴᴀᴛᴜʀᴀ ʜᴏ ᴅɪᴠᴇʀsᴇ sᴇɴsᴀᴢɪᴏɴɪ ʟɪʙᴇʀᴛà, sᴇᴍᴘʟɪᴄɪᴛà ᴇ ᴛʀᴀɴǫᴜɪʟʟɪᴛà. ᴀ ᴠᴏɪ ᴄʜᴇ sᴇɴsᴀᴢɪᴏɴɪ ᴅᴀ sᴛᴀʀᴇ ɪɴ ᴍᴇᴢᴢᴏ ᴀʟʟᴀ ɴᴀᴛᴜʀᴀ?
.
.
.
#natura #naturephotography #happiness #disability #disabilityblogger #summer #june #sole #lanatura #beautiful #skylovers  #nature  #park #naturelove #naturelovers #park #prativerdi  #balledifieno🌾 #bloggergirl #photooftheday📷  #lovephotography  #happiness #skyblue  #iggirls #igersitalia #inclusion #invisibledisability #paesaggiitaliani #lombardia_bestphoto #disabilità #likefoto #girlspetlovers
Segui su Instagram

Our Visitor

002829
Users Today : 5
Users Yesterday : 6
Users Last 7 days : 61
Users Last 30 days : 254
Users This Month : 61
Users This Year : 469
Total Users : 2829
Views Today : 7
Views Yesterday : 19
Views Last 7 days : 98
Views Last 30 days : 491
Views This Month : 98
Views This Year : 818
Total views : 5417
Who's Online : 0
Your IP Address : 44.192.10.166
Server Time : 2021-03-08
Powered By WPS Visitor Counter

Tag

2019 2020 Abbronzatura accessibilità allevamenti italiani Amici amicizia amiciziainfinita Anno Nuovo artrogripposicongenitamultipla Atmosfera Natalizia Botti Calza Cani Capodanno Consigli Difficoltà disabili Disabilità Disagi Epifania Estate famiglia fregene Gioia indipendenza Mare Pasqua Pensieri Pericolo Per Gli Animali Propositi Regali Riccione riflettere schanuzer nani schnauzer scrivere Shopping Sicurezza Siti Spiaggia Tristezza Venezia Vita vita indipendente

Copyright © 2021 · Theme by Blog Pixie

Copyright © 2021 · Valentina on Genesis Framework · WordPress · Log in